Table Landscapes by HI-MACS: la creatività in superficie

Table Landscapes by HI-MACS: la creatività in superficie

HI-MACS, il brand specializzato nella produzione di una pietra acrilica naturale in grado di assumere qualsiasi forma, caratterizza Table Landscapes, un sistema modulare di superfici che ridefinisce con creatività la funzionalità dei piani d’appoggio.

table landscapes himacs

Ideato dallo studio Lotte Douwes, Table Landscapes nasce per rendere più organizzata l’esperienza attorno al tavolo, fornendo a ogni oggetto la propria posizione e funzione e costituendo così una gerarchia tra tutto ciò che si poggia sulle superfici. L’effetto è un’alternanza armoniosa tra pieni e vuoti, personalizzabile nelle dimensioni e nel colore.

table landscapes himacs

Le componenti proposte possono essere utilizzate anche semplicemente come alzatine da tavola, per servire le pietanze in modo scenografico e colorato, per distribuire gli oggetti sul piano di una cucina, ma anche sulla scrivania da lavoro.

table landscapes himacs

La funzionalità di Table Landscapes passa per il suo design e per il solid surface HI-MACS scelto per realizzare questa linea: un composto di resina acrilica, minerali naturali e pigmenti, resistente alle macchie, ai segni del tempo, ai graffi, agli urti e al fuoco, questo materiale è anche privo di pori sulla superficie e libero dall’effetto di sporco e batteri, perfetto anche per il contatto diretto con i cibi.

table landscapes himacs

Il tipo di pietra acrilica proposto dal brand, concepito e prodotto da LG Hausys, è largamente utilizzato per allestimenti d’interni e progetti architettonici dalle forme scultoree e dalle prestazioni elevate, risultando così la soluzione ideale per facciate, rivestimenti per cucine, stanze da bagno e superfici di arredo.

table landscapes himacs

La pietra HI-MACS è protagonista, infatti, di progetti di eccellenza firmati da designer e architetti di alto livello, tra i quali Zaha Hadid, Jean Nouvel, Rafael Moneo, Karim Rashid e David Chipperfield.

Table Landscapes by HI-MACS: la creatività in superficie

Cucine d'Italia consiglia