Taste of Autumn al Beck at Brown’s con i nuovi menu di stagione
Profumi d’autunno al Beck at Brown’s di Londra, con i nuovi menu autunnale e menu di stagione a base di tartufo.
Nel cuore di Mayfair, l’elegante ristorante guidato da Heinz Beck propone due gustose carte dall’inconfondibile stile italiano per riscaldare i mesi più freddi, studiate personalmente dallo chef tristellato, a base di freschi ingredienti di stagione, provenienti direttamente da produttori locali, reinterpretati secondo il mood culinario del Belpaese.
L’esperienza culinaria di Heinz Beck a Roma ha infatti conquistato con successo i palati inglesi, con una raffinata cucina realizzata con prodotti d’eccellenza britannici e italiani. Le materie prime provengono infatti da ogni angolo delle isole britanniche, dalle Highlands scozzesi alla costa meridionale della Cornovaglia, abbinandosi in un sofisticato connubio con i pregiati prodotti made in Italy.
Ecco allora piatti come le “Cornish sourced Lamb cutlets with roasted root vegetables“, le “Pan-seared Scottish Scallops with Sweet Potato & pickled Tropea Onions“, la “Autumn salad with Pioppini Mushroom, roasted Pumpkin & Piemonte Goat Cheese” e l'”Orange jelly with Bergamot Ice Cream” caratterizzare il menu d’autunno, fondendo con delicatezza e armonia ingredienti di due paesi.
Inoltre, per celebrare l’inizio della stagione del tartufo, Heinz Beck ha presentato un sofisticato menù a base di tartufi di stagione, esaltando al meglio la più amata prelibatezza autunnale. Il primo dei menu stagionali, incentrato sul pregiato Tartufo Bianco d’Alba, è composto da piatti come “Veal Fillet with Baby Artichoke & Spinach“, “Pumpkin Ravioli with Parmesan fondue & Wild Mushroom“, e, come dessert, “Hazelnut crumble, White Chocolate mousse & Liquorice“. Ogni piatto è rifinito con una generosa dose di fresco e delicato tartufo bianco. A gennaio, il British Black Truffle sarà il protagonista del prossimo menu di stagione.