Linee essenziali per il tavolo Atlantis di Riflessi

Atlantis è il nuovo tavolo Riflessi dalle linee essenziali e rigorose, che fonde magistralmente la semplicità di un design perfettamente equilibrato con materiali ricercati e una tecnologia di estensione innovativa.

Tavolo fisso o allungabile con piani e allunga in ceramica da lastra unica abbigliata, Atlantis è realizzato con gambe in pressofusione di alluminio verniciato e proposto, secondo il consueto approccio sartoriale Riflessi, in una gamma di finiture, personalizzazioni e dimensioni ampissima.

Le gambe a cavalletto in alluminio sono disponibili in grafite, champagne perlato e ottone, cobalto e titanio spazzolati a mano. Il piano in ceramica, la cui allunga in ceramica a libro è ricavata dalla stessa lastra del top per mantenere l’armonia del disegno e delle venature, è proposto in bianco statuario lucido o bocciardato opaco, calacatta oro lucido o opaco, noir desir lucido o opaco, pietra piasentina taupe fiammata opaca, nero greco opaco, emperador lucido o opaco, sahara noir lucido o bocciardato opaco, pietra di savoia grigio opaco bocciardato, pietra di savoia antracite opaco bocciardato, sodalite blu lucido, verde borgogna opaco o lucido e capraia lucido.

Il meccanismo telescopico di estensione è in alluminio anodizzato mentre l’unica allunga da 80 cm in ceramica in continuità con il piano è a libro ed è alloggiata all’interno del tavolo stesso.

Un tavolo allungabile funzionale e versatile, adatto a ogni ambiente grazie alla gamma di misure che partono da un minimo di 160 cm per arrivare fino a un massimo di 280 cm nella versione più grande allungata.

Riflessi

Linee essenziali per il tavolo Atlantis di Riflessi

Cucine d'Italia consiglia