La sartorialità è in scena nel dining

Dall’attitudine alla sartorialità, alla ricerca e impiego di materiali di altissima qualità tipica di Riflessi, azienda di riferimento nel settore dell’arredo di design Made in Italy con sede ad Ortona, nasce il tavolo allungabile Living Square.

Living Square di Riflessi

Personalizzazione e funzionalità sono i valori alla base dell’originale concept di prodotto, pensato per assecondare in modo innovativo l’evoluzione degli ambienti e dell’abitare.

Grazie all’estendibilità, infatti, Living Square è la soluzione perfetta per arredare spazi anche di dimensioni ridotte, senza rinunciare alla convivialità.

Il suo design, compatto ed elegante, si svela in un gioco di equilibri fra l’iconica base e il piano. La sovrapposizione delle due gambe inclinate, dalle linee nitide, crea un ricercato effetto prospettico di grande originalità, mentre il sottile piano in ceramica – disponibile sia quadrato con angoli smussati sia tondo – è proposto in una palette materica e cromatica davvero appealing.

Personalizzazione delle finiture

L’ampia customizzazione, pensata per assecondare al meglio ogni esigenza arredativa, include per la ceramica ben 12 eclettiche finiture che spaziano dai toni chiari a più saturi e per la base in metallo verniciato 6 sofisticate varianti, fra cui la nuova “Tibetana”, che possono essere scelte in abbinamento.

Grazie al know-how consolidato nella progettazione di soluzioni intelligenti per l’abitare, Riflessi ha dotato il tavolo Living Square di un pratico sistema di allunghe che gli consente di trasformarsi all’occorrenza in un conviviale tavolo a botte. Pochi semplici gesti consentono di estendere la lunghezza del piano da 120 cm a 170 cm.

Anche questo dettaglio viene proposto in due varianti colore, la finitura bianca opaca è abbinata alle ceramiche chiare mentre quella laccata antracite opaco è pensata per le altre colorazioni.

Riflessi

La sartorialità è in scena nel dining

Cucine d'Italia consiglia