Texture vibranti

Nel living così come in cucina l’attenzione ai materiali e alle sensazioni trasmesse da texture voluttuose dall’anima preziosa va di pari passo con la trasversalità e la versatilità negli arredi firmati Euromobil.

Tra le più eleganti novità di prodotto del brand spicca Totem, un raffinato sistema-libreria a soffitto con mensole, vani e scrittoi da aggiungere a scelta, e un nuovo materiale di pregio, il Wood Canetè.

Totem è una libreria a soffitto, con un variegato sistema di finiture perfette, ad esempio, per lo smart working e la Dad grazie alla possibilità di aggiungere, oltre alle mensole in vetro o melaminico, scrittoi e vani contenitori con diverse modalità di apertura. Una struttura basata su palo che va dal pavimento al soffitto, posizionabile al centro della stanza e fissabile anche a muro. Una libreria dal grande effetto scenico, ancor di più se dotata di luci led: Euromobil le rende disponibili sul fianco del tubo, così da ricreare sottili e suggestive linee luminose verticali.

Il prodotto si sposa perfettamente con la finitura Wood Canetè, ottenuta con una innovativa tecnologia: le superfici di precomposto di legno spesso 1 mm vengono impresse ottenendo texture esclusive caratterizzate da un leggero effetto tridimensionale, in grado di conferire una piacevole vibrazione luminosa. Decorato a piccole doghe, è disponibile nelle tonalità Brown e Black.

Anche per la cucina Euromobil introduce una novità: Rondò, un piano snack da annettere a tutte le isole composto da una sola gamba asimmetrica rispetto al centro da 15×1 cm di spessore, sormontata da un piano di 4 cm. Un elemento trasversale e versatile che lo rende adatto a ospitare fino a 4 persone.

www.gruppoeuromobil.com

Texture vibranti

Cucine d'Italia consiglia