The Intimate Dining

Un dining dall’anima intima e calda, pennellato da tocchi esotici: The Intimate Dining di ETRO Home Interiors, presentato attraverso due interessanti novità, ovvero la sedia Seila e il tavolo Klee.

Seila è una sedia dalla silhouette morbida e avvolgente, in cui l’estetica sofisticata e bohemien del mondo ETRO prende vita in un intreccio di ispirazioni abbinate alla raffinatezza della lavorazione artigianale. Il rivestimento dello schienale esterno in tessuto jacquard della linea ETRO Home Interiors conferisce alla sedia il tipico fascino esotico, mentre la seduta e lo schienale rivestiti in velluto aggiungono un’intrigante tattilità materica. La palette cromatica leggera, basata su tonalità neutre, emana uno charme intimo e rilassato, in contrasto con la solidità delle gambe in legno massello di faggio tinto wengé scuro opaco.

Forme scultoree e una personalità raffinata contraddistinguono invece il tavolo da pranzo rotondo Klee. L’eleganza data dalla ricerca sui materiali e l’unicità della raffinata lavorazione artigianale si uniscono al carattere iconico degli elementi stilistici tipici della linea ETRO Home Interiors. La base con finitura patinata realizzata a mano riprende la caratteristica forma a “E” – peculiarità dell’intera linea Klee – ed è arricchita dagli elementi verniciati in una calda tonalità ciliegia. Scenografica e ricercata, la struttura dialoga armoniosamente con la matericità del piano in essenza Carbalho tinta wengé scuro opaco. Elemento funzionale ed estetico, il Lazy Susan in essenza dalla collezione ETRO Home Interiors completa e arricchisce il tavolo.

etrohomeinteriors.jumbogroup.it

The Intimate Dining

Cucine d'Italia consiglia