The Wild Dining

Linee ardite e ricche di charme scandiscono gli arredi di The Wild Dining di Roberto Cavalli Home Interiors, impreziosito dalla sedia Shira e dal tavolo – scultura Kibo.

Audace e ricca di personalità, la sedia Shira unisce design, artigianalità Made in Italy e fascino glamour in perfetto stile Roberto Cavalli Home Interiors. Elemento caratteristico dell’estetica Cavalli, l’animalier allo stato puro nei suoi toni più naturali si ritrova nel rivestimento in seta Wild Jaguar, abbinato alla pelle Touch Black della seduta, dall’inconfondibile spirito rock. Dal punto di vista formale, la seduta è caratterizzata da linee leggere e slanciate, date dalle gambe sottili a cono e dall’apertura dello schienale. Gli accenti vibranti delle gambe verniciate oro illuminano l’insieme, dando vita ad un equilibrio singolare che rende Shira una sedia unica e inimitabile.

Oggetto dal fascino unico, al confine tra arte e design Kibo è un tavolo-scultura di assoluto impatto scenico. Espressione di una perizia artigianale senza rivali, il tavolo si presenta come una composizione scultorea complessa. Il top con lastra in Carbalho grigio lucido è abbinato a un Lazy Susan in gres porcellanato Grey: un accostamento di materiali e tonalità che dà vita a sofisticati giochi di luce e di riflessi.

robertocavallihomeinteriors.jumbogroup.it

The Wild Dining

Cucine d'Italia consiglia