Transparency Matters

Il nuovo brand Marzotto Interiors, che ha da poco fatto il suo debutto come marchio unico per le società Redaelli Velluti e Prosetex, è stato scelto dal duo di artisti e designer Draga&Aurel per vestire, con i suoi tessuti e velluti, alcune delle nuove proposte della collezione di arredi Transparency Matters.

Transparency Matters, è una collezione ibrida di pezzi fatti a mano, terreno di sperimentazione e punto di incontro tra arte e design che si ispirano all’esuberante creatività degli anni ’70.

Liberamente ispirata alla Elda di Joe Colombo, la poltrona BEBA sembra una ninfea. La scocca in stile Seventies è realizzata in vetroresina con finitura mat effetto velluto. Il bordo nero a contrasto aggiunge carattere e ne esalta le curve: un dettaglio sartoriale che si ispira ai corsetti della haute couture, massima espressione di femminilità. L’accostamento di due velluti Marzotto Interiors, di diverso spessore, ne intensifica la morbidezza.

Belfast, velluto in cotone a pelo raso, riveste lo schienale mentre il cuscino della seduta è proposto in due varianti: rivestito in Mara, velluto in acrilico effetto fur, o Alpaca, velluto in pregiata lana di alpaca, entrambi a pelo alto.

marzotto-interiors.com

Transparency Matters

Cucine d'Italia consiglia