Tre funzioni per un solo forno: Ultracombi Ilve

Tre funzioni per un solo forno: Ultracombi Ilve

Design accattivante e multifunzionalità per il nuovo Ultracombi Ilve, l’innovativo forno trivalente che abbina, in un unico elettrodomestico, le funzioni vapore, microonde e aria calda.

Un solo forno dalle alte prestazioni in grado di soddisfare ogni standard e preferenza di cottura, coniugando i vantaggi derivanti dalle elevate prestazioni, emblema della qualità Ilve, con una soluzione super compatta, disponibile anche nelle misure da cm 60×45, perfetta per ambienti di ridotte dimensioni.

Forno Ultracombi Ilve

Punto di forza di Ultracombi Ilve si identifica con le tre funzioni, vapore, microonde e ventilato ad aria calda, declinabili in 9 programmi di cottura: aria calda ventilata, grill, grill ventilato, microonde con 4 livelli di potenza (270W, 500W, 800W, 1000W) e funzione quick start, vapore da 40° C a 100° C, combi 1 (vapore + aria calda), combi 2 (vapore + microonde da 270W a 500W), combi 3 (aria calda + microonde da 270W a 500W), combi 4 (grill + microonde da 500W a 800W).

Con la tecnologia del vapore, inoltre, con l’ausilio di una macchina per il sottovuoto, è possibile cucinare “sous vide” con tutti i vantaggi offerti dalla particolare tecnica di cottura, dal gusto “dolce” e non aggressivo, in grado di esaltare i sapori, mantenendo tutte le qualità nutrizionali e organolettiche dei cibi.

Forno Ultracombi Ilve

Rapido e performante, Ultracombi è dotato di una robusta porta fredda a triplo vetro, isolamento ad alta densità, muffola in acciaio, ventilazione tangenziale di raffreddamento, serbatoio acqua interno da 1 litro.

Versatile e dal design sobrio, il forno è perfetto da posizionare sulla nuova Colonna su ruote Ilve in abbinamento ad abbattitore, macchina per il sottovuoto e scaldavivande, per una soluzione completa e tecnologica, mobile e salvaspazio.

www.ilve.it

Tre funzioni per un solo forno: Ultracombi Ilve

Cucine d'Italia consiglia