Un angolo bar a casa

Una stazione cocktail professionale e altamente performante, pensata per l’impiego outdoor e perfetta anche per l’indoor: dall’esperienza progettuale Prisma, azienda leader nel settore della ristorazione professionale, navale e terrestre, e la creatività di Franco Driusso nasce Prisma Cocktail Station.

La sua configurazione, sintesi perfetta di versatilità, efficienza e design, consente di assolvere le più specifiche esigenze di barman professionisti nella preparazione e presentazione dei drink, garantendo la massima flessibilità, sicurezza, igiene e una perfetta organizzazione delle diverse attività.

Realizzata in acciaio Inox AISI 304, in differenti dimensioni, Prisma Cocktail Station, dal design pulito ed essenziale, è disponibile nelle versioni mobile, completamente autonoma, oppure integrata all’interno di un banco bar.

Nella versione mobile, la stazione può infatti essere trasportata e posizionata in ogni spazio o ambiente grazie alle sei ruote e a un sistema autonomo di approvvigionamento e scarico dell’acqua che per funzionare necessita solo di una presa elettrica.

Prisma Cocktail Station è stata progettata non solo con l’obiettivo di rispondere alla necessità di bar, ristoranti, hotel o location che dispongono di spazi esterni da poter sfruttare durante la bella stagione, ma anche per offrire una soluzione concreta agli operatori del settore in un momento storico così complesso: la stazione mobile consente di evitare situazioni di assembramento creando un nuovo, funzionale e accogliente punto di servizio.

L’innovativa stazione, espressione di un Made in Italy di alta qualità, può dunque diventare protagonista dell’ambiente che la accoglie grazie alla vetrina espositiva frontale e al rivestimento con sistema di aggancio magnetico, facilmente personalizzabile.

Dotata di robusto piano in acciaio Inox AISI 304, Prisma Cocktail Station è accessoriata con tutte le funzionalità necessarie al barman di professione: dalla vasca del ghiaccio alla postazione di lavorazione degli ingredienti, dalla zona lavaggio al lava bicchieri e shaker, dalla garnish rail per vaschette condimenti alla drink rail con struttura a ponte dotata di scarico liquidi, dalle prese elettriche alla blender station, per poi comprendere anche i cassettoni frigorifero, i vani per alloggiare i bicchieri e una vetrina espositiva per le bottiglie.

Un angolo bar a casa

Cucine d'Italia consiglia