Le oasi di relax outdoor di Unopiù

Tra pezzi iconici e intriganti novità, ecco la vita all’aperto secondo Unopiù, vista attraverso i nuovi arredi outdoor.

Ginger Unopiù

Maneggevole e pratica, leggera e molto confortevole, Ginger di Unopiù, intramontabile elemento di outdoor design conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, si presenta in una nuova veste in tessuto tecnico Batyline color verde oliva di altissima qualità e resistenza che le conferisce un ulteriore appeal.

L’innovativo telo verde oliva, una tinta che da sempre fa parte della tavolozza di colori rappresentativa del brand e si sposa perfettamente con il look tradizionale della poltroncina Ginger, donandole quel tocco in più che la rende autenticamente originale.

La seduta, caratterizzata da una inconfondibile struttura a X realizzata in teak dall’eccezionale robustezza e resistenza agli agenti atmosferici, si inserisce nell’arredo outdoor in modo armonioso ed elegante, in ogni tipologia di ambiente.

Nacre Unopiù

Ispirata al significato del termine francese “nacre“, ossia madreperla, la nuova poltroncina Unopiù si caratterizza per le forme tondeggianti che richiamano una conchiglia e le linee morbide del profilo che evocano un abbraccio avvolgente, capace di coccolare con dolcezza.

La struttura di Nacre unisce con grande maestria eleganza e resistenza. Le gambe a tronco coniche, realizzate in alluminio color grafite, conferiscono stabilità e leggerezza al prodotto. La seduta è avvolta da una corda in fibra sintetica WaProLace® riciclabile, dal caldo colore tropical brown, che le dona un tocco ricercato.

Le curve sinuose e le forme morbide rendono la poltroncina Nacre un elemento distintivo per tutti gli spazi outdoor: non solo un arredo, ma una vera esperienza di relax e convivialità. Grazie al design intelligente, Nacre si adatta perfettamente anche a spazi ridotti come balconi o piccoli terrazzi, trasformando ogni ambiente in un’oasi di stile e armonia.

Chillout, rilassante e conviviale, la poltroncina Nacre si presta a creare un’atmosfera di tranquillità, offrendo comodità e versatilità in ogni situazione.

I vantaggi di questo prodotto vanno oltre l’estetica accattivante e l’appeal giovane, estendendosi anche alla funzionalità. La poltroncina Nacre è progettata per garantire il massimo comfort, consentendo di godere appieno del tempo trascorso all’aperto. La sua versatilità si traduce in un utilizzo adatto a diverse situazioni, dall’aperitivo serale alle letture pomeridiane.

Synthesis Unopiù

Più iconica e contemporanea che mai, torna la collezione Synthesis di Unopiù in una nuova interpretazione, attraverso inediti tessuti, che ne mantiene il design essenziale mentre ne esaspera elegantemente le linee pure, nel segno del comfort, per creare spazi outdoor versatili, declinabili in molteplici soluzioni.

Nata nel 2006 dal felice incontro tra la solidità esclusiva del legno di teak e l’allora nuovissima fibra sintetica WaProlace® intrecciata a mano, Synthesis presentò al mercato un’inedita proposta di arredo di esterni raffinata e attenta all’ambiente.

Continua oggi il dialogo con la natura grazie ai nuovi tessuti in bouclé nelle tinte bianco, blu indigo e ginger, con cui la collezione Synthesis di Unopiù offre un arredo da esterni contemporaneo e sofisticato che porta alla mente i colori vibranti e il paesaggio roccioso, selvaggio e lunare, dell’Arizona, asciutto e ricercato al tempo stesso, che seduce con la sua atmosfera vagamente metafisica.

Completano l’offerta due lettini, un’alcova, un tavolo quadrato, un tavolo allungabile rettangolare, un tavolo quadrato con due altezze diverse, un tavolino rettangolare, uno quadrato e un tavolo basso impilabile con maniglie. Attraverso l’uso di materiali pregiati e l’accurata lavorazione, la collezione trasforma ciascun ambiente in un paesaggio elegante, sofisticato e contemporaneo.

Unopiù

Le oasi di relax outdoor di Unopiù

Cucine d'Italia consiglia