White Lies: il fascino a lume di candela

White Lies è il nuovo progetto di lighting design nato dalla collaborazione di SchoenhuberFranchi con Massimo e Martina Castagna.

Si tratta di una lampada da tavolo che ricorda una candela, da qui il nome White Lies, ovvero “bugie bianche”, il cui elemento illuminante riprende i tratti salienti di un portacandela arrivando all’essenza creando così un oggetto di interior decor funzionale.

White Lies: essenziale e versatile

Lampada dalle linee pulite, facile da spostare, portatile, si distingue per la praticità d’utilizzo. La versatilità le permette di essere protagonista in diverse location e in particolari contesti, per creare un’allure raffinata e avvolgente, pensata come punto luce o come elemento decorativo da utilizzare con la funzione di centrotavola e come fonte di luce.

White Lies ha un’anima tecnologica che la rende adatta per l’indoor ma anche per l’outdoor: è infatti ricaricabile tramite USB o presa di corrente e l’intensità della luce è regolabile su tre livelli. E’ realizzata in vetro borosilicato satinato e in acciaio verniciato, disponibile in due finiture: avorio e grigio.

SchoenhuberFranchi

White Lies: il fascino a lume di candela

Cucine d'Italia consiglia