Wood vibes by Arper

Naturale, certificato, resistente: le nuove collezioni Arper annoverano sedute e tavoli in legno che arredano con eleganza spazi destinati alla collettività, al lavoro e al residenziale.

Progettate e realizzate in ottica di sostenibilità, le nuove collezioni Ghia 74 e Kata Chair sono certificate FSC, adottano sistemi efficienti per un facile assemblaggio e disassemblaggio così da ridurre l’impatto ambientale complessivo.

Ghia 74 Arper design Altherr Désile Park

Forme morbide e organiche si uniscono a una base solida e imponente, creando un geometrico contrasto. Nata per ispirare con la propria forma spazi comuni ampi e sofisticati, la collezione di tavoli Ghia 74 di Arper si presta a molteplici attività: riunioni informali o meeting direzionali, ma anche luogo ideale per le confidenze tra amici, intorno ad una tavola apparecchiata. La versione più compatta si adatta perfettamente al vivere contemporaneo, trovando spazio in soggiorni, camere d’albergo e ambienti home office.

Che sia per conversare, lavorare, o per riunirsi in lunghe riunioni direzionali, Ghia 74 rappresenta il punto di incontro per eccellenza, promuovendo uno stile di vita più caldo, connesso e familiare.

La collezione Ghia 74 è disponibile in quattro dimensioni, progettate per adattarsi a varie esigenze: sala da pranzo, tavolo per riunioni o spazio di lavoro. In abbinamento alle sedute Arper, la base organica e distintiva crea una suggestiva geometria. La possibilità di elettrificare il tavolo mantenendo i cavi lontani alla vista conferisce alla collezione Ghia 74 un’estetica pulita ed elegante.

Realizzata all’insegna della sostenibilità, la collezione è certificata FSC e adotta sistemi efficienti di progettazione, assemblaggio e consegna per ridurre il suo impatto ambientale complessivo.

Kata Chair Arper design by Altherr Désile Park

Naturale, confortevole e sostenibile: la vera bellezza si manifesta nell’uso. La sedia Kata trasforma la materialità del legno in una sedia generosa, distintiva e leggera adatta ad accompagnare i piccoli gesti quotidiani, come pranzare, incontrarsi, lavorare.

La semplicità e l’eleganza della sedia Kata sono ideali per essere usati nelle configurazioni più semplici così come in quelle più elaborate, riflettendo in ogni momento lo spirito vivace e caldo della seduta. Una forte attenzione ai materiali e alla particolare texture del legno la rende un’aggiunta senza tempo a qualsiasi tavolo, scrivania o sala riunioni.

Un tributo alla bellezza naturale del legno: insieme alla seduta lounge, della stessa famiglia, anche la seduta Kata celebra l’essenza del materiale attraverso una sedia disponibile interamente in legno, oppure in versione rivestita. La struttura in legno massello si combina alla scocca, delicatamente texturizzata, disponibile anche con braccioli e in tre diverse finiture rovere: naturale, nero o ruggine.

Grazie ai cuscini opzionali per la seduta, il comfort può essere ulteriormente migliorato. Sia i cuscini, sia la versione rivestita, sono arricchiti da cuciture decorative, disponibili in colori a contrasto o tono su tono. La collezione è certificata FSC e progettata per un facile disassemblaggio, per migliorare l’impatto ambientale.

Arper

Wood vibes by Arper

Cucine d'Italia consiglia