Scultorea geometria: Lepal di Arper

La contrapposizione prende forma nella poltrona Lepal di Arper, disegnata da Doshi Levien, bilanciando armoniosamente una struttura esterna rigida – ma generosa – con una seduta interna morbida e accogliente, entrambe sostenute da una base essenziale e scultorea.

La seduta incarna non solo un comodo luogo dove rilassarsi, ma è un invito a riconsiderare il riposo come una forza silenziosa di energia e ispirazione. La sua elegante struttura geometrica, la scocca arrotondata e i cuscini interni si prestano sia ad una posizione attiva che ad accogliere un momento di riposo e privacy.

Ideale per conversare, leggere o lavorare in ambienti pubblici e privati, Lepal di Arper introduce un modo più accogliente e riposante di affrontare la vita nelle sue molteplici forme.

Arper_Lepal
Arper_Lepal

Lepal unisce comfort, ergonomia, funzionalità ed estetica in unico prodotto, nel quale il contrasto tra profilo scultoreo e morbida seduta imbottita genera un pezzo espressivo e identitario.

Progettata per qualsiasi spazio, l’elegante aspetto monocromatico di Lepal è disponibile con rivestimento in pelle o tessuto mono e bimateriale e una base in metallo o legno.

La collezione è certificata FSC e la sua base in metallo è verniciata a polvere. La tappezzeria e i componenti interni sono uniti tra loro senza l’uso di colla, rendendo il prodotto completamente disassemblabile, riparabile e recuperabile al termine del suo ciclo di vita.

Arper

Scultorea geometria: Lepal di Arper

Cucine d'Italia consiglia