Un telaio dalle infinite anime: Zafferano di Valdesign

Una cucina a isola dall’esclusivo telaio in alluminio dalle infinite potenzialità: Zafferano, l’ultima novità firmata Valdesign, brand di Alf Group specializzato in progetti cucina.

124 Personalizzazioni di Valdesign

Il particolare telaio di Zafferano, infatti, disponibile in molteplici finiture, costituisce una caratteristica che garantisce ottime performance dal punto di vista della resistenza, dell’idrorepellenza e dell’indeformabilità, oltre che per l’assenza di ossidazione del materiale. Zafferano, un telaio in alluminio per 124 diverse finiture con versione in laccato, opaco e lucido.

L’anta di questo sistema, frutto della ricerca di Valdesign di soluzioni d’eccellenza, è formata da un telaio che sostiene un pannello personalizzabile in una nutrita gamma di materiali e finiture, a seconda dei gusti e delle esigenze.

I pannelli sul telaio possono essere declinati in laccato lucido, opaco, soft touch, micalizzato, vetro, laminato, fenix, laminam, corian, pietra e l’innovativa finitura Aludust.

Plus di Zafferano, infine, è la sua compatibilità con il programma cucina Logica nelle finiture laccato lucido oppure opaco, laminato, legno, nobilitato e Fenix.

Valdesign

Un telaio dalle infinite anime: Zafferano di Valdesign

Cucine d'Italia consiglia