Le sedute Maxdesign perfette per l'estate

Tonalità fresche e vivaci accendono l'estate di Maxdesign, con la nuova collezione di sedute indoor e outdoor progettate per colorare di stile la bella stagione.

Maxdesign

Appartenente al gruppo Cerantola, Maxdesign trasforma gli spazi domestici e lavorativi in oasi colorate, dalle linee morbide, con le sedie Appia, Betty, So Happy e Stratos.

Appia by Christoph Jenni Maxdesign

Appia

La famiglia di sedute Appia, design by Christoph Jenni, dall'estetica elegante e multifunzionale, con struttura in alluminio verniciato e scocca e schienale in polipropilene, disponibile con o senza braccioli, svela la sua versatilità, dimostrandosi perfetta per impreziosire sia ambienti interni che esterni, e l'elevata personalizzazione, grazie all'ampia gamma di finiture, rivestimenti e nuance proposti dal brand. Estremamente leggera, ma stabile e resistente, rigorosa nella forma archetipica ma estremamente confortevole, Appia incarna in pieno la trasversalità e l'approccio multitasking di Maxdesign.

Poltrona Betty by Christoph Jenni Maxdesign

Betty

Ispirata alle curve femminili, nasce la poltrona Betty, disegnata da Christoph Jenni, omaggio all'icona dell’animazione Betty Boop, mix di funzionalità ed estetica declinato in forme armoniche e definite. I tre volumi che la compongono sembrano sfiorarsi appena, assemblati con eleganza e raffinatezza. L’avvolgente schienale e gli alti braccioli la rendono molto confortevole e adatta sia per un impiego residenziale che contract. Disponibile con schienale alto o basso, può essere completata da un pouf e personalizzata con rivestimenti e colori differenti. Le linee morbide e organiche conferiscono leggerezza al complemento, caratterizzato da struttura interna in acciaio schiumata con poliuretano espanso e gambe in frassino tinta naturale.

So Happy Maxdesign

So Happy Maxdesign

So Happy

Disegnata da Marco Maran, la sedia So Happy è progettata per un contesto domestico divertente e ironico: seduta e schienale, infatti, si incontrano disegnando un enigmatico sorriso.

So Happy Maxdesign

Contraddistinta da una struttura in tubolare d'acciaio, presenta la scocca in polipropilene e fibra di vetro ottenuta per stampaggio a iniezione, riciclabile e personalizzabile in varie tonalità. Ampia anche la gamma di rivestimenti disponibili, dal tessuto, alla pelle, all'ecopelle.

Stratos Maxdesign

Stratos

Completa la serie di sedute per l'estate Stratos, disegnata dallo Studio Hannes Wettstein,  ispirata al design automotive italiano. La seduta si compone di geometrie che danno luogo ad una forma caratteristica poliedrica, particolarità estetica dall'allure ricercata e originale.

Stratos Maxdesign

Stratos Maxdesign

Realizzate con o senza braccioli e con base a slitta, cavalletto, quattro gambe in legno o in alluminio, o ancora girevole su ruote, Stratos dialoga facilmente con gli ambienti più diversi, sia moderni che classici, sia pubblici che privati, rivelando un'elevata funzionalità e versatilità, oltre alla flessibilità di colori e rivestimenti.

maxdesign.it