Sirio Falmec: l'eleganza della luce

Delicati punti luce pennellano con eleganza l’ambiente cucina, riflessi luminosi e discreti danno vita a una suggestiva atmosfera con la nuova cappa aspirante a soffitto Sirio Falmec.

Sirio Falmec

Completamente integrata nel controsoffitto con un ingombro quasi inesistente, Sirio rappresenta il connubio perfetto tra design essenziale e minimalista e funzionalità, una soluzione in grado di soddisfare le richieste del pubblico più esigente, coniugando un’estetica squisitamente contemporanea e alte prestazioni tecnologiche.

Il nuovo modello, infatti, fa parte della linea Design, creata dal brand per dare vita a un incubatore di idee, un costante work in progress con l’obiettivo di raggiungere la perfezione stilistica con l’impiego di materiali sofisticati, ma soprattutto di tecnologie innovative.

Sirio Falmec

La ricercatezza dei materiali si riscontra nella veste di Sirio, realizzata in elegante vetro temperato bianco che riflette la delicata luce del sistema illuminante LED dimmerabile, creando atmosfere sognanti ed eteree in cucina.

Sirio_1

Dotata di sistema di aspirazione perimetrale, Sirio vanta una potenza massima di 270 W, facilmente regolabile tramite un apposito telecomando. Silenziosa e a basso consumo energetico, la cappa presenta un filtro metallico estremamente facile da pulire, così come la superficie piana in vetro lucido.

L'azienda

Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è brand leader nella produzione di cappe aspiranti caratterizzate da innovazione tecnologica, design contemporaneo, eccellenti performance, materiali pregiati, efficienza energetica e artigianalità 100% italiana. Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli con estrema precisione e sottoposto a scrupolose verifiche. La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare un design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico sano e gradevole.