Way Materia Snaidero Ossido nero: solidità scultorea

Solidità monolitica e scultorea, texture materica e vellutata, anima essenziale e minimal per la cucina Way Materia Snaidero in ceramica Laminam ossido nero.

Cucina Way Materia Snaidero Laminam Ossido Nero

L’eleganza innata del nero veste di inedite sfumature e sensazioni tattili l’evoluzione tridimensionale del concept Way, orientata alla valorizzazione materica del progetto e messa a punto dal brand friulano scegliendo come materiale per i rivestimenti delle ante la ceramica Laminam, in grado di esaltare pulizia delle linee e raffinatezza delle forme, avvolgendo i volumi monolitici come una seconda pelle.

Cucina Way Materia Snaidero Laminam Ossido Nero

Il risultato è una cucina componibile aperta al living, in cui la cura dei dettagli è sapientemente studiata per esaltare il rigore delle proporzioni, il minimalismo delle linee compositive, la ricercatezza di finiture e cromatismi orientata a garantire un’elegante continuità estetica.

L’anta senza maniglia dell’isola rivela la sobrietà del volume, grande blocco geometrico dal respiro contemporaneo, mentre il rivestimento del piano di lavoro nella stessa finitura delle ante esalta l’estetica sensoriale e continua dei monoliti e le suggestive tonalità sfumate in nero rafforzano la matrice materica del progetto.

Cucina Way Materia Snaidero Laminam Ossido Nero

I pensili declinati in legno rovere dry creano un gradevole contrasto con top e schienale, proposti in ceramica ossido nero per donare alla composizione un effetto più ergonomico e sensoriale.

Cucina Way Materia Snaidero Laminam Ossido Nero

A collegare l’ambiente cucina al living la struttura a giorno in laccato opaco nero con ripiani in legno rovere dry, mentre gli elementi a giorno con struttura in alluminio verniciato dall’affascinante effetto sospeso si configurano come una raffinata soluzione che coniuga in un'unica formula funzionalità e leggerezza.