Smeg e Coca-Cola insieme per la Unity Collection

In occasione del 50° anniversario del suo iconico spot “Harmony“, Coca-Cola lancia la collezione 1971 Unity che include lo speciale frigorifero Smeg 1971 Unity FAB28 in edizione limitata.

Colorata e vivace icona di design, l’elettrodomestico, dalle intriganti suggestioni retrò, presenta le stesse linee, caratteristiche e qualità dei frigoriferi 50style di Smeg, famosi in tutto il mondo, ma decorato con una fantasia unica e psichedelica ispirata a Coca-Cola che incarna lo spirito di inclusività, diversità e ottimismo per cui lo spot di Harmony è ricordato.

Ogni frigorifero Unity è un articolo speciale, unico nel suo genere, prodotto in edizione limitata e ornato da una targa numerata ufficiale per contrassegnarne l’autenticità.

L’amato spot televisivo di Coca-Cola andò in onda nel 1971 e presentava un gruppo eterogeneo di giovani che cantavano insieme su una collina italiana che vorrebbero “insegnare al mondo a cantare, in perfetta armonia”. Girato durante un cambiamento culturale globale, lo spot è stato rivoluzionario per l’epoca proprio per il messaggio di unità trasmesso, specialmente in tempi di lotta, un qualcosa che risuona forte oggi come cinquant’anni fa.

Illuminato dai colori, il design stravagante del frigorifero Unity incarna il perfetto incontro tra l’eleganza unica dello stile Smeg e lo spirito fresco e innovativo di Coca-Cola.

All’interno, l’elettrodomestico offre molto spazio per tutta la spesa, oltre a ripiani in vetro rimovibili, uno scomparto life plus per conservare cibi deperibili, un cassetto deputato a frutta e verdura e una ghiacciaia per il ghiaccio e i cibi congelati.

www.smeg.it

Smeg e Coca-Cola insieme per la Unity Collection

Cucine d'Italia consiglia