L’Outdoor Therapy di Varaschin

Un paradiso di tranquillità in totale armonia con il pittoresco paesaggio circostante che si affaccia sulle acque cristalline del Mar Egeo: l’hotel Blue Lagoon Village, sull’isola di Kos, si arricchisce degli arredi outdoor firmati Varaschin.

L’Outdoor Therapy del brand, infatti, trova piena espressione nella splendida e spaziosa terrazza dell’hotel contraddistinta da uno stile naturalistico e capace di far risaltare le cromie brillanti degli arredi, dando forma a un’area bar vivace e accogliente.

Collezione Maat di Varaschin

Nella magnifica cornice dell’isola di Kos, protagoniste indiscusse dello spazio sono le poltroncine e le poltrone lounge della collezione Maat, caratterizzate da un design morbido espresso in volumi modellati in modo sinuoso e avvolgente e da un intreccio a trama larga in fibra sintetica dal motivo triangolare di diversi colori.

La scelta della finitura Color richiama le sfumature estive del mare e si coniuga perfettamente con le nuance delicate della struttura, in un connubio di giochi di luce e colori.

Varaschin

L’Outdoor Therapy di Varaschin

Cucine d'Italia consiglia