Aethos Pizza & Bar: l’angolo pizza rinnovato di Aethos Milan

Un impasto ispirato alla tradizionale ricetta napoletana, ingredienti ricercati e materie prime di alta qualità sono il fil rouge della proposta che va ad ampliare la già ricca offerta gastronomica dell’hotel di Piazza XXIV Maggio.

Aethos Milan, parte dell’omonima community internazionale di hotel e club, rilancia Aethos Pizza & Bar, “l’angolo pizza” completamente rinnovato dove poter vivere e condividere esperienze di gusto all’insegna del piatto italiano per antonomasia, scegliendo tra una ricca proposta curata da Umberto Iervolino, pizzaiolo dell’insegna.

Il nuovo spazio va ad arricchire l’offerta gastronomica dell’hotel di Piazza XXIV Maggio, che comprende anche il Doping Bar – il cocktail bar dove gustare una raffinata selezione di cocktail in un ambiente sofisticato – e l’ultimo nato ZAÏA, ristorante dall’anima internazionale con una cucina caratterizzata dai sapori tipici dei Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo.

Da Aethos Pizza & Bar, il piatto italiano più conosciuto e amato nel mondo è disponibile in tre versioni: la tonda piccola, pensata per essere gustata al banco, la tonda classica e la pizza al tagliere, che rappresenta la scelta perfetta per essere condivisa in serate all’insegna della convivialità e del divertimento.

Tra le pizze in carta – che prendono il nome dalle camere di Aethos Milan – figurano la Wicket, con burrata, crudo San Daniele e pomodorini confit, la Face Off, con tonno, pomodoro giallo, mozzarella di bufala D.O.P., cipolla di Tropea caramellata e crema di patate viola, e la Inning, con mozzarella di bufala D.O.P., mortadella di cinghiale D.O.P. e melanzane grigliate. Le pizze in menù possono essere gustate anche al Doping Bar.

Ad accogliere gli ospiti al banco della pizzeria è Umberto Iervolino, napoletano, classe 1993. Da Aethos Pizza & Bar Umberto porta le esperienze maturate tra Napoli e Milano, proponendo una rivisitazione della tradizionale pizza partenopea: la farina integrale viene impastata con la biga e fatta lievitare dalle 90 alle 120 ore.

In abbinamento alle pizze è possibile scegliere tra un’ampia proposta di birre e soft drink.

Il design di Aethos Pizza & Bar, come quello di ZAÏA e degli spazi del nuovo Aethos Club – luogo di incontro per una community globale – è curato dagli interior designer dello spagnolo Astet Studio.

Aethos Milan

Aethos Pizza & Bar: l’angolo pizza rinnovato di Aethos Milan

Cucine d'Italia consiglia