Un sistema trasversale per la cucina: All-arounD

Un sistema unico, completo, trasversale e versatile, concepito per progettare la propria cucina: Doimo Cucine punta su All-arounD per guidare al meglio i propri clienti nella selezione della cucina, basandosi non più su singoli modelli o collezioni, ma sulla definizione di un sistema,

Partendo da tre variabili iniziali, ovvero tipologia d’anta, sistema d’apertura e finitura, All-arounD concretizza proprio questo obiettivo: le due lettere maiuscole nel nome, dalla A di “Aspen”, con la sua particolare tipologia di anta, fino alla D di “dimensioni” (D12, D20, D23), evidenziano le caratteristiche del sistema.

All-arounD chiede dunque al cliente di rispondere a tre semplici domande: qual è la tipologia d’anta desiderata? Qual è il sistema d’apertura? Quali le finiture preferite? Tre semplici valutazioni iniziali per trovare la propria cucina, ideata tenendo conto delle esigenze di gusto, necessità ed ergonomica.

ll sistema cucina All-arounD si rivela inoltre lo strumento perfetto per incarnare al meglio il la filosofia produttiva di Doimo Cucine, da sempre orientata alla sostenibilità, sia per i clienti, che vogliono cucine contemporanee di qualità e ampia libertà compositiva; sia per il pianeta, vista la particolare attenzione posta dal brand verso l’impiego di materiali ecologici e certificati e modalità produttive a impatto zero.

www.doimocucine.com

Un sistema trasversale per la cucina: All-arounD

Cucine d'Italia consiglia