Un sistema trasversale per la cucina: All-arounD

Un sistema unico, completo, trasversale e versatile, concepito per progettare la propria cucina: Doimo Cucine punta su All-arounD per guidare al meglio i propri clienti nella selezione della cucina, basandosi non più su singoli modelli o collezioni, ma sulla definizione di un sistema.

Versatilità del sistema All-arounD

Partendo da tre variabili iniziali, ovvero tipologia d’anta, sistema d’apertura e finitura, All-arounD concretizza proprio questo obiettivo: le due lettere maiuscole nel nome, dalla A di “Aspen”, con la sua particolare tipologia di anta, fino alla D di “dimensioni” (D12, D20, D23), evidenziano le caratteristiche del sistema.

All-arounD chiede dunque al cliente di rispondere a tre semplici domande: qual è la tipologia d’anta desiderata? Qual è il sistema d’apertura? Quali le finiture preferite? Tre semplici valutazioni iniziali per trovare la propria cucina, ideata tenendo conto delle esigenze di gusto, necessità ed ergonomica.

La filosofia di Doimo Cucine

ll sistema cucina All-arounD si rivela inoltre lo strumento perfetto per incarnare al meglio il la filosofia produttiva di Doimo Cucine, da sempre orientata alla sostenibilità, sia per i clienti, che vogliono cucine contemporanee di qualità e ampia libertà compositiva; sia per il pianeta, vista la particolare attenzione posta dal brand verso l’impiego di materiali ecologici e certificati e modalità produttive a impatto zero.

www.doimocucine.com

Un sistema trasversale per la cucina: All-arounD

Cucine d'Italia consiglia