L’eleganza è nello spessore

Un sistema che cattura al primo sguardo per il mood avvolgente, caldo e contemporaneo, espressione di uno stile che esprime gli alti standard qualitativi e di design di Doimo Cucine: il sistema D23, dove 23 sta a indicare lo spessore dell’anta.

Sistema D23 Doimo Cucine

«Una cucina viva, vera che riflette la personalità di chi l’abiterà – afferma Michele Cattai, R&S – showroom Dept. – Una cucina migliorata nel comfort, nella praticità e negli accessori. Dalle proporzioni e dai volumi generosi. Per un cliente sempre più esigente, cosmopolita, attento agli stimoli esterni».

D23 è una composizione che si caratterizza per le ante sagomate che, poste a inizio e a fine isola, rendono decorativa ed esteticamente suggestiva l’apertura a gola.

Due le soluzioni proposte che ne definiscono l’impatto visivo distintivo: la cappa arredo Doimo, con struttura in alluminio nero e ripiani in vetro fumé, posta sopra la luminosa isola bianca; la doppia infilata di colonne che dividono la zona giorno in due, servendo la cucina da un lato e la zona pranzo e living dall’altro.

Altri elementi di rilievo in D23 sono la stretta colonna dispensa di servizio posta accanto ai forni con ripiani in nobilitato antracite dotati di un elegante profilo in finitura acciaio inox, il cestone, con sponde in tinta, posizionato sotto il piano a induzione dotato di un cassetto interno con portaposate per agevolare chi cucina, e la colonna per vini con ripiani portacalici, e con portabottiglie e tavolo estraibili.

Le colonne utilizzate dal lato pranzo e living, infine, sono scandite da un’anta sporgente che copre in parte l’elemento a giorno adiacente, lasciando filtrare la luce posta in verticale lungo tutto il fianco, per un effetto ricco di luce e calore.

www.doimocucine.com

L’eleganza è nello spessore

Cucine d'Italia consiglia