Better Living Collection: le nuove collezioni Twils

Design discreto dall’anima raffinata per la zona living proposta da Twils per il 2024 e realizzata con la supervisione di Matteo Ragni, Art Director dell’azienda.

Better Living Collection Twils: il divano Tudor

Tudor, disegnato da Robin Rizzini, è l’interpretazione del divano da conversazione. Piccolo nelle dimensioni ma generoso nel comfort è un insieme di contrasti che comunicano armoniosamente tra loro. La seduta spessa ed accogliente dialoga con un bracciolo sottile e curvato.

Design discreto ma sapiente, Tudor di Twils è sospeso su un piedino sottile e industriale che conferisce ulteriore leggerezza e amplifica la sua funzione e destinazione, in grado di inserirsi in ambienti contenuti pur restituendo la comodità e il calore di divani più generosi.

Better Living Collection Twils: la poltrona Brioche

«Design come forma di dolcezza? Essere dolci significa trattare gli altri con delicatezza e affetto. La dolcezza ci abbellisce come persone, irradia armonia, contagia chi la riceve. Quando la Forma si fonde con il Design, la creatività ci regala amore e dolcezza», così la designer Beatriz Sempere parla della creazione di Brioche di Twils.

Brioche è una poltrona unica nel suo genere come linea, ergonomia, qualità e anima. Composta di due volumi: uno schienale imbottito a forma di croissant che avvolge e, in continuità, un abbondante cuscino di seduta. Forme curve esaltate dall’assenza totale di spigoli, dalla morbidezza del tessuto e con una base girevole.

Una poltrona adatta al living ma anche agli spazi contract, accompagnata da un soffice pouf di forma tondeggiante. Un complemento che troverà il suo posto, anche da solo, in tutti gli interni contemporanei.

Twils

Better Living Collection: le nuove collezioni Twils

Cucine d'Italia consiglia