Un luogo incantato concepito per trasmettere un’idea di Natale dalla profonda spiritualità, dove trovano posto i suggestivi piatti Blue Marble, splendida linea di accessori per la tavola appartenente alla collezione Piazza del Popolo di Coralla Maiuri.
Una serie di accessori dall’anima romantica perfetta per rappresentare lo spirito della festività più attesa dell’anno: «Le immagini comunicano un Natale spirituale molto lontano dai pacchetti, dallo shopping e dalle mangiate pantagrueliche. In questo presepe, composto da elementi puri, morbidi e paradisiaci, si affacciano timidi degli animaletti incontaminati che accolgono i piatti nel loro regno di pace. Al piatto Blue Marble è stato concesso il lasciapassare in questo regno perché con la sua estetica essenziale parla di vita e natività».
«Ogni oggetto, anche il più semplice e immediato, a cui lavoro è la rappresentazione del mio mondo interiore. I decori su piatti e complementi esprimono il ritmo della vita, raccontano la terra vista dal cielo e le nuvole viste dal mare. Uso il colore, l’argento e l’oro come fossero parole magiche, con cui descrivere e declinare i miei sentimenti. Il linguaggio che amo usare è basato su un’estetica primaria e preziosa, come un diamante grezzo luccica sulla terra nera».
Con Piazza del Popolo Coralla Maiuri rappresenta e colora le sue sensazioni per questo luogo unico e contaminante, che è Roma, e Blue Marble, in particolare, rivela tutta la sua anima romantica e il suo design d’impatto.