Inediti giochi luminosi dalle forme sinuose

Flessuose geometrie per Brassie Round, la nuova versione a basi circolari che amplia la collezione di lampade a sospensione Brassie di Ronda Design, composta da eleganti parallelepipedi in metallo verniciato dalle linee essenziali e leggere.

Disegnate da Gino Carollo, le lampade, con illuminazione a pannelli Led dimmerabile, sono disponibili in quattro diverse dimensioni, utilizzabili singolarmente o combinabili in gruppi di più elementi, risultanti in inediti giochi luminosi di linee e tondi, dove raffinate sovrapposizioni geometriche esaltano la pulizia formale e le armoniose figure curvilinee della collezione.

Il caratteristico sottile profilo metallico, sostenuto da cavi d’acciaio, viene così ripreso in un design minimalista dolcemente ammorbidito da flessuose forme arrotondate.

Eclettiche e adattabili a diversi ambienti della casa, dotate di una funzionale dimmerabilità per poter variare l’intensità della luce a proprio piacere, esaltano il rigore estetico del metallo, materiale distintivo della lavorazione dell’azienda, che per questa collezione lo propone in ben dodici eleganti finiture.

Con Brassie Round, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori

www.rondadesign.it

Inediti giochi luminosi dalle forme sinuose

Cucine d'Italia consiglia