Breath Collection by Longhi

Un look arioso scandisce pezzi d’arredo dai volumi e dalle linee morbide: la Breath Collection di Longhi si amplia per includere complementi moderni, dalla personalità forte e dettagli che ne accentuano l’eleganza.

Finiture e materiali esclusivi plasmano un nuovo mondo che sottolinea la bellezza e il valore dell’intera collezione. Tessuti dai colori tenui e texture sofisticate e ultramoderne avvolgono con una ventata di novità il mood Longhi.

Breath Collection Longhi design by Margherita Fanti

La linea di arredi della Breath Collection disegnata da Margherita Fanti ha una forte ispirazione alle forme sinuose e alle silhouette femminili. Un design rassicurante e allo stesso tempo scultoreo, ogni pezzo ha un’identità propria ma un comune linguaggio.

L’intera collezione è caratterizzata da forme piene e strutture massicce. Speciali trapuntature creano un pattern esclusivo. Elementi d’arredo sempre attenti al dettaglio e alla sartorialità che si sposano bene con la filosofia dell’azienda.

Breath Collection Longhi design by Giuseppe Viganò

La collezione disegnata da Giuseppe Viganò per Longhi recupera il tubo in metallo, elemento modernista fortemente presente nella storicità, che viene reinterpretato come elemento cardine della collezione.

Addolcito da una leggera curvatura diventa un elegante abbraccio che contiene oggetti e imbottiti dalle linee essenziali e dalle proporzioni ariose e leggere.

Altro dettaglio dall’impatto visivo molto forte è la lavorazione scanalata che nasce da suggestioni decorative classiche, reinterpretate divenendo raffinato segno contemporaneo.

Longhi

Breath Collection by Longhi

Cucine d'Italia consiglia