Funzionalità ed eleganza in cucina

Un design virtuoso, concepito secondo essenzialità e ricercatezza, distingue la nuova cappa Elle di Falmec, che si introduce con eleganza in spazi domestici conviviali e di ampio respiro.

Una cappa dalle dimensioni imponenti, ben 180 cm, Elle non passa di certo inosservata, rivelandosi una scenografica soluzione a isola assoluta protagonista dell’ambiente cucina.

L’eleganza di Elle si manifesta non solo nel design ma anche nella finitura: la cappa, infatti, si “veste” della sofisticata tonalità nero opaco che ne risalta la semplicità formale, creando un suggestivo contrasto con l’illuminazione a LED estesa sui lati lunghi della cappa. Se abbinata poi a cucine dai pensili con tonalità più chiare, la contrapposizione cromatica si fa ancora più interessante e l’effetto estetico diventa ancora più impattante. Le strip LED, con tonalità di luce naturale, illuminano al meglio il piano di lavoro, fornendo allo stesso tempo un’accogliente atmosfera.

Dal punto di vista funzionale, la pulsantiera elettronica di Elle, che consente di regolare l’aspirazione secondo 4 velocità, è collocata al centro della struttura per permettere l’installazione con camino sia a destra, sia a sinistra, a seconda dunque delle esigenze.

Elle può contare su un potente motore da 800 m3/h ed è disponibile anche nella versione a ricircolo con filtri anti-odore Carbon.Zeo, che coniugano le proprietà naturali del carbone e della zeolite per ottenere un’efficiente filtrazione e ridurre l’umidità in cottura.

www.falmec.it

Funzionalità ed eleganza in cucina

Cucine d'Italia consiglia