La reinterpretazione dello chandelier: Carmen di Italamp

Carmen di Italamp è una collezione che dà un twist creativo e contemporaneo al classico chandelier con pendant in vetro.

Una lampada-gioiello per Italamp

Semplice nella sua struttura ma mutevole nella sua composizione, Carmen, disegnata da Stefano Traverso, è una lampada-gioiello composta da un telaio metallico minimale in finitura cromo al quale sono abbinate file di quadriedri in vetro di Murano trasparente o teak: questi elementi filtrano la luce che proviene dalla fonte perimetrale con un effetto suggestivo che ricorda una cascata d’acqua.

Progettata per essere installata singolarmente o in sequenza, la lampada Carmen è disponibile con struttura ad anelli concentrici con quadriedri di diverse altezze o con gli elementi sospesi e telaio a forma di S o lineare.

Per il suo aspetto raffinato e pulito, Carmen risulta particolarmente adatta a spazi contract ed è stata selezionata nella versione lineare per illuminare l’ambiente centrale dello showroom di Huma – Luxury & Bespoke Kitchens all’interno del Chelsea Harbour Design Centre, inaugurato in occasione del London Design Festival.

Italamp

La reinterpretazione dello chandelier: Carmen di Italamp

Cucine d'Italia consiglia