Esotica eleganza dall’allure contemporanea

Riferimenti esotici, fascino vintage e allure contemporanea per i nuovi ambienti ETRO Home Interiors, presentati al Salone del Mobile. Milano 2022.

L’animo delicato della collezione si rivela nella palette cromatica fatta di tonalità neutre e ravvivate da dettagli oro e verde salvia. Tra i materiali utilizzati per le proposte d’arredo spiccano il legno Carbalho, i marmi, il bronzo e l’ottone. Gli elementi decorativi, dagli accenti classici, contribuiscono a creare un racconto fatto di luoghi, culture e citazioni.

Divano MekongEtro Home Interiors

Nel living, accogliente e sofisticato, è il divano Mekong. Il suo stile singolare accosta rimandi esotici al design d’ispirazione vintage anni ’50. Le linee curve ricordano la fluidità e la dinamicità dell’acqua che scorre – un riferimento già presente nel nome – e si uniscono alla pregiata essenza di legno Carbalho scuro utilizzata per la base.

Tavolo e credenza Tangeri – Etro Home Interiors

L’ambiente dining Etro Home Interiors si scalda grazie al legno noce canaletto arricchito da dettagli dorati che valorizzano sia il tavolo che la credenza della nuova linea Tangeri, utilizzato qui per la prima volta. Novità assoluta anche la sedia Shiraz; il simbolo del Paisley presta la sua caratteristica forma allo schienale e alla seduta. L’accostamento tra due elementi uguali e contrapposti ricrea il segno mistico del tao.

Chaise longue Berenice – Etro Home Interiors

Completa l’ambiente la chaise longue Berenice, dalla struttura leggera con finitura bronzata e anelli decorativi in fusione di ottone, in perfetto equilibrio tra purezza delle linee e comfort.

A completare questo viaggio tra ambienti ed elementi d’arredo, l’area dedicata alla collezione Outdoor, contraddistinta da forme morbide ed eleganti.

Etro Home Interiors

Esotica eleganza dall’allure contemporanea

Cucine d'Italia consiglia