Eros e porcellana: Seikantai5271 di Bruno Laurenzano

Un inno al fascino dell’eros e alla carica sensuale dell’amore: la collezione tableware Seikantai5271, firmata da Bruno Laurenzano, approda alla Milano Design Week 2024, durante la quale sarà in mostra negli spazi di Labò in Via Biella, dal 15 al 21 aprile.

L’interconnessione tra cibo e sessualità è un tema ricorrente nella percezione sensoriale umana: entrambi stimolano i sensi, generano piacere e possono essere esperienze intime e/o condivise. Da questa riflessione nasce Seikantai5271, un marchio che fa della porcellana lo strumento di racconto del fascino dell’eros.

In giapponese, “Seikantai” (性感体) potrebbe essere tradotto in italiano come corpo sensuale o sensuale fisico. Il nome stesso del marchio riflette, quindi, il piacere dei sensi, mentre il numero “5271” rappresenta una combinazione di significati karmici legati all’eros: libertà, dualità, spiritualità e individualità.

La collezione è formata da prodotti di altissima qualità, interamente realizzati a mano in Italia. Attraverso il codice QR situato nella parte inferiore delle porcellane, è possibile accedere al sito web della collezione, dove l’animazione rende interattiva la fruizione.

L’invito sotto tutti i punti vista è chiaro: fate l’amore.

Seikantai5271

Eros e porcellana: Seikantai5271 di Bruno Laurenzano

Cucine d'Italia consiglia