Il piacere di preparare un pranzo, una cena, un brunch domenicale o un aperitivo en plein air circondati dalla bellezza della natura: da questo desiderio nasce Serving-Kit, la collezione di knIndustrie nata dall’esigenza di cambiare e sostituire gli elementi di servizio in pochissimo tempo e in modo pratico
Mangiare all’ombra di piante e immersi nel verde, in un giardino, una terrazza, un dehors, ambienti in cui in estate si desidera trascorre più tempo possibile e in cui ritagliarsi preziosi momenti di pace e relax, diventa iuna priorità soprattutto nei periodi più caldi.
Così, per ottimizzare e velocizzare il servizio al tavolo, knIndustrie propone la collezione Serving-Kit. Il sistema, così concepito, è composto dall’alzata Cube, disegnata da Marcello Ziliani, disponibile in due altezze di 10 e 18 cm in finitura stone washed, da utilizzare, di volta in volta, come base per i vari componenti.
Gli elementi a servire che fanno da supporto alla presentazione del cibo sono tutti dalle dimensioni generose e permettono di gestire al meglio lo spazio disponibile presentando tutto ciò che serve in un’unica soluzione, per rendere affascinante e funzionale la fruizione del cibo.
Nella proposta outdoor dining di knIndustrie, le alzate, i vassoi e i diversi strumenti della cucina, come pentole e contenitori, vengono utilizzati con funzioni diverse e si ergono sulla tavola in un trionfo dei colori dell’estate. Dialogano con armonia anche con le proposte beverage: nei mocktail, ovvero i cocktail analcolici, la frutta incontra i profumi delle piante e delle erbe aromatiche.
A loro viene dedicato sulla tavola un corner dove gli ospiti possono servirsi in modo autonomo, con l’eleganza del design che caratterizza la collezione di brocche e bicchieri.