Marmo e travertino: le collezioni Monitillo 1980

Monitillo 1980 racconta la materia e le sue peculiarità unendo creatività, eleganza e innovazione.

Monitillo 1980, azienda Made in Italy specializzata da oltre quarant’anni nella lavorazione marmi, graniti e pietre, lancia le collezioni di due importanti firme internazionali: Studiopepe e Atelier Daaa che hanno declinato con la loro cifra stilistica due ambienti distinti, ispirati a un’estetica minimale che mette in risalto le venature e l’eleganza del marmo e del travertino.

Collezione City

La collezione City, firmata da Studiopepe, è un’espressione di geometrie morbide e allo stesso tempo rigorose. La linea comprende dining table, consolle, sgabelli e accessori che evocano profili delle città in un design raffinato e radicato nella terra.

Collezione Ville

Atelier Daaa firma l’inedita collezione Ville, caratterizzata da uno stile lineare con angoli morbidi, che mira a semplificare l’interpretazione degli spazi concentrandosi sull’essenzialità dei materiali utilizzati.

Una sala da pranzo in cui il marmo è protagonista assoluto: un dining table con panca abbinata dialogava con inedite sculture totemiche in travertino e pietra brown, completato da un set di coffee table e una consolle.

Monitillo 1980

Marmo e travertino: le collezioni Monitillo 1980

Cucine d'Italia consiglia