Una cucina dall’eleganza timeless: Atlante Nest L’Ottocento

La nuova cucina L’Ottocento unisce la solidità del legno massello e dei materiali naturali alla leggerezza delle tonalità chiare.

Atlante Nest – La nuova cucina de L’Ottocento

L’Ottocento arricchisce la propria collezione Atlante con Atlante Nest, un’elegante proposta di cucina dalla progettualità tradizionale che si abbina all’idea di pulizia estetica della boiserie contenitiva, privilegiando sempre materiali pregiati e naturali.

Atlante è il sistema boiserie in legno massello che arreda in maniera funzionale l’ambiente cucina grazie ai vani contenitivi a tutta altezza, declinabili anche per la zona living secondo un file rouge dalla forte espressività materica.

Nella versione Nest la cucina Atlante, realizzata in legno laccato poro chiuso, eredita il concept progettuale della boiserie seguendo una configurazione più classica che gioca sui toni chiari e i contrasti cromatici.

Le basi e le colonne frigo/forno di Atlante Nest pensate per ospitare mensole ed elettrodomestici, esprimono rigore estetico, riprendendo la cornice lineare della collezione e si abbinano agli alti pensili vetrina in massello e vetro, completi di una suggestiva illuminazione a led. Completa la cucina il travertino naturale, finito con resina trasparente, impiegato come top e nella vasca, per continuare sul fondale celando nicchie sfruttabili con apertura a ribalta.

Eleganza senza tempo, ricercatezza e fruibilità si uniscono in questo ambiente cucina, personalizzabile in base alle diverse esigenze di spazio e gusto.

L’Ottocento

Una cucina dall’eleganza timeless: Atlante Nest L’Ottocento

Cucine d'Italia consiglia