Cucina all’aperto

Moduli lineari ed essenziali per Tikal di Talenti, una cucina con cui cambiare volto ai propri ambienti esterni.

Chi ha la fortuna di avere uno spazio all’aperto, non può rinunciare a un’elegante e funzionale cucina outdoor: ecco Tikal, il modello firmato Talenti Outdoor Living.

Dalle verticalità lineari, così come dall’essenzialità delle geometrie, possono nascere nuove forme con cui ridisegnare gli spazi dell’outdoor, conferendogli lo stile inimitabile del Made in Italy. La linea di cucine da esterno Tikal, proposta dal brand umbro Talenti, si impreziosisce di inediti, raffinati elementi di design, capaci di rivoluzionare del tutto i propri spazi abitativi.

La collezione di cucine, disegnata dall’architetto bellunese Nicola De Pellegrini, si ispira direttamente alla maestosità delle architetture cultuali mesoamericane, con la loro fisionomia severa e razionale, ed è caratterizzata da strutture realizzate in metallo Zinco Magnesio, acciaio inox ed alluminio, ammantate da una speciale verniciatura in grado di resistere alle alte temperature.

Inoltre, Tikal si arricchisce di due moduli scaffali, caratterizzati dal medesimo stile raffinato ed essenziale che caratterizza l’intera linea: uno è dotato di pensile, mentre l’altro si presenta con una base costituita da un mobile.

Tra gli altri elementi di Tikal figura anche un modulo colonna dotato di quattro ripiani che si sviluppano in verticale, e due moduli dotati di una base ad angolo, capace di imporsi negli spazi con una forte personalità in cui si avverte qualcosa di arcano, di spirituale.

I piani sono realizzati con grandi lastre in gres, in grado di comunicare un suggestivo effetto cemento, dando vita a un risultato finale in cui la purezza del design si mescola armoniosamente con la robustezza del materiale, ma anche con l’alta qualità delle prestazioni.

www.talentisrl.com

Cucina all’aperto

Cucine d'Italia consiglia