Dinner in the Sky, la cena tra le nuvole di Roma

Una cena con la testa tra le nuvole sarà un sogno che diventerà realtà a Roma: qui, infatti, dal 15 al 30 settembre 2016 sbarcherà “Dinner in the Sky”, che permetterà a 22 commensali per volta di mangiare e degustare vini d’eccellenza a 50 metri da terra. E a cucinare tra le nuvole non potranno che essere chef stellati della scena capitolina: da Heinz Beck a Cristina Bowerman, da Iside De Cesare a Roy Caceres, da Luciano Monosilio a Daniele Usai. Altri nomi saranno svelati nel corso del mese di gennaio.

dinner in the sky roma

E così, dopo Austria, Slovacchia, Belgio, Francia, Malesia, Stati Uniti, Australia e oltre 40 Paesi del mondo, la cena sospesa arriva anche nella Capitale. La risto-piattaforma si eleverà a Testaccio presso la Città dell’Altra Economia e i commensali godranno di una vista mozzafiato sul lungotevere, San Pietro, Altare della Patria e Colosseo.

dinner in the sky

Nemmeno a dirlo, le prenotazioni per i biglietti sono già aperte sul sito di Dinner in the Sky: 49 euro per il Wine Tasting, 69 per il Brunch, 89 per il Lunch, 59 per il Cocktail fino a 159 euro per il vero e proprio Dinner in the Sky, durante il quale sarà servita una cena di quattro portate, con bibite analcoliche, prosecco, vino bianco, vino rosso, birra. In occasione delle cene, della durata di 70 minuti, lo chef stellato del giorno raggiungerà personalmente gli ospiti a 50 metri di altezza, per presentare i propri piatti e discutere del menú.

dinner in the sky roma

Il Lunch durerà invece 45 minuti e prevederà un menù di 3 portate, con bibite analcoliche, vino bianco, vino rosso, birra, mentre nel programma del Wine Tasting in the Sky c’è la degustazione di otto varietà di vini. Dinner in the Sky si presenta davvero come un’occasione raffinata per vivere un momento unico sopra il cielo di Roma.

Dinner in the Sky, la cena tra le nuvole di Roma

Cucine d'Italia consiglia