Per chi non è ancora pronto a rinunciare al clima rilassato delle Feste o desidera semplicemente dedicarsi un piccolo piacere di gola, Bōl House ha inaugurato l’Extra Vermouth Experience: non il solito aperitivo ma una vera esperienza di gusto, una passeggiata tra i sapori tradizionali piemontesi nel pieno centro storico di Torino.
Da Bōl House, l’innovativo locale nel cuore del capoluogo sabaudo dove tutto il menù è servito in uno scrigno di pane, l’aperitivo è a base di una specialità tutta piemontese: il Vermouth di Torino “Del Professore”, vino aromatizzato ottenuto grazie a un’antica ricetta a base di erbe aromatiche e officinali nostrane ed esotiche.
Già amato dalla corte reale dei Savoia dalla fine del XVIII secolo, il Vermouth di Torino è presentato da Bōl House per la Extra Vermouth Experience in due versioni: bianco classico in purezza e rosso, miscelato con bitter e una spruzzata di soda nel cocktail Americano.
Ad accompagnare le due bevande e completare la degustazione cinque mini-bōl, quattro salate e una dolce, a scelta tra quelle presenti nel menù del giorno: coccole di pane ripiene di ingredienti gustosi, piccole sfiziosità da assaporare in un sol boccone.
L’innovazione e la fantasia di Bōl House, che con le sue bowl propone abbinamenti sempre nuovi, sfiziosi e mai banali, si sposano con il carattere classico e speziato del Vermouth dando vita a un’esperienza di gusto originale che coinvolge tutti i sensi.