Fendi Casa: l’eleganza in cucina

Una cucina sofisticata, elegante e innovativa e una raffinata zona living sono le proposte di Fendi Casa Ambiente Cucina al Salone del Mobile 2016. Le creazioni firmate dalla celebre Maison sono destinate ad abitazioni private, così come a progetti internazionali di largo respiro e realizzate in collaborazione con Scic, azienda leader del settore, presente a Eurocucina 2016 nel medesimo stand.

Fendi Casa Ambiente Cucina

Ciò che conquista è la raffinatezza delle proposte: un’eleganza senza tempo traspira da ogni oggetto e complemento, offrendo soluzioni uniche in cui l’altissima qualità fa la differenza. Il concept proposto da Fendi Casa Ambiente Cucina guarda alla continua sperimentazione e innovazione, in una ricerca costante volto a ricercare abbinamenti e assonanze dallo stile deciso e senza tempo.

Fendi Casa Ambiente Cucina

Focus sullo strutture: materiali pregiati esaltano l’essenza di architetture monolitiche, laddove il marmo definisce superfici e rivestimenti nelle varianti Mistic Brown, Calacatta Oro o Cappuccino, diventando così uno degli elementi fondamentali in linea con l’estetica scelta per le nuove boutique Fendi e delle esclusive Fendi Private Suites. I pannelli di vetro contribuiscono a creare giochi di trasparenze, in grado di modulare e alleggerire i volumi in modo funzionale e mai banale.

Fendi Casa Contemporary booth @SMD16_02

Per il rivestimento delle ante, la scelta di stile di Fendi Casa Ambiente Cucina ricade sulle pelli pregiate, laccate in madreperla o nella nuova finitura platino, e sulla selezione di legni pregiati, come l’eucalipto lucido ed Ebony Macassar, abbinati con eleganza alla leggerezza dei vetri fumé.

Fendi Casa

L’approccio della Maison romana alla cucina riflette l’incontro tra versatilità, funzionalità ed estetica, in un’interpretazione originale della convivialità in cucina, traslando i codici estetico-espressivi scelti per l’area living della casa.

 

Fendi Casa: l’eleganza in cucina

Cucine d'Italia consiglia