Gli accessori per l’aperitivo perfetto

Giardini e terrazzi diventano in questa stagione lo scenario perfetto per organizzare l’aperitivo con gli amici e trascorrere piacevoli momenti in compagnia e all’aperto, lontano da locali affollati e chiassosi. Che siano finger food o si prevedano cose più elaborate, basta dotarsi degli accessori giusti per allestire un simpatico aperitivo all’aperto.

Per un aperitivo semplice e veloce, a base di olive e patatine, Pintinox ha ideato gli accessori Happy Hour della collezione Use&Reuse che includono cucchiaio, paletta, spillo, tridente. Sono realizzati in acciaio inox, sostenibili e riciclabili al 100%, si possono lavare, rilavare e riutilizzare. Largo all’aperitivo, dunque, ma con un occhio attento alla sostenibilità.

Happy Hour Pintinox

Per un aperitivo più “strutturato” e per godersi appieno gli spazi esterni è meglio predisporre tutti i comfort: un bel tavolo intorno al quale sedersi, piatti (rigorosamente riciclabili), delle divertenti posate, tovaglioli di carta, bicchieri e uno o più taglieri in centro tavola.

Piatto in acciaio Use&Reuse Pintinox

Non mancano gli accessori giusti per allestire una tavola informale ma completa, a partire dai piatti in acciaio della collezione Use&Reuse: vera alternativa all’usa e getta (legno, carta e compostabili), i piatti in acciai sono riciclabili al 100%, si possono lavare, rilavare e riutilizzare, non si piegano e non si rompono e, soprattutto, non inquinano l’ambiente.

Posate Matite Pintinox

Per le posate, Pintinox suggerisce le coloratissime Matite, che si ispirano appunto alle matite colorate e portano un tocco di giovialità, anche visivo, in tavola. Servirsi non è mai stato così colorato e divertente.

Vassoi “O” e Taglieri “D” Pintinox

Ma l’accessorio principale per aperitivo ideato da Pintinox sono i Vassoi O e taglieri D, soluzione ideale per il loro design multiuso che integra le funzioni del vassoio a quello del tagliere, permettendo di usarli insieme contemporaneamente. Su ogni vassoio, proposto in 4 colori e diverse dimensioni, è possibile posizionare l’apposito tagliere. Ma il vassoio, con il pratico foro ai margini che facilita la presa, può essere usato anche singolarmente. Una bella risorsa per servire in modo informale finger food o più pietanze alo stesso tempo. E se si è in tanti basta predisporre due o tre vassoi/taglieri delle dimensioni più grandi da 36 cm.

Pintinox

Gli accessori per l’aperitivo perfetto

Cucine d'Italia consiglia