Un tavolo modulare dalle infinite possibilità di personalizzazione, in cui ogni dettaglio è stato progettato con particolare attenzione al design e all’alta qualità estetica e strutturale: Infinity Table di Laurameroni, disegnato da Cesare Arosio.
Infinity Table è il perfetto protagonista della zona pranzo grazie al dialogo tra i diversi materiali di pregio in cui viene proposto. Il basamento ha un design importante e presenta un preciso disegno geometrico alveolare che viene valorizzato dalle laccature proposte. Il piano, suddiviso in spicchi e impreziosito da un rosone centrale in ottone brunito, è declinabile in una serie di materiali, dalle essenze legno ai marmi più pregiati alle laccature.
Laurameroni Design Collection è sinonimo di qualità e bellezza. Ma dove nasce il nuovo lusso? I nostri 20 anni di esperienza e di successi confermano che la vera esclusività è oggi da ritrovarsi nella modularità e nella personalizzazione, nuove parole chiave per ogni professionista alla ricerca di un design unico e differente. Il Tavolo Infinity è per noi l’emblema di questo concetto: il nuovo lusso è modularità unita a materiali di alta qualità», dichiarano i vertici del luxury brand.
L’accostamento personalizzato tra diversi materiali rende ogni ambiente unico ed esclusivo, rendendo Infinity Table un tavolo perfetto per essere collocato sia tra le pareti domestiche di case di pregio, sia in uffici di alta rappresentanza, vista la natura del prodotto di adattarsi allo spazio architettonico in cui vengono inseriti come un elegante abito realizzato su misura.