Dinamica trasversalità

Osmosi di cucina, living e spazio lavoro: Irori di Zampieri Cucine si arricchisce di inediti programmi caratterizzati da grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e che offrono la possibilità di dilatare e unire l’ambiente integrando le diverse funzioni.

Di Irori, il designer Stefano Cavazzana afferma: «L’essenzialità delle linee della collezione si accompagna a spazi interni ampiamente riconfigurabili, in cui i materiali leggeri ben si prestano a riadattamenti a seconda delle diverse attività giornaliere».

Irori si sviluppa attraverso dei blocchi operativi destrutturati dalle innumerevoli possibilità compositive e che favoriscono ulteriore fluidità dei diversi ambienti. L’anta, dall’inedito spessore di 8 mm, si presenta con gola oppure con maniglie personalizzate: le due opzioni possono armoniosamente coesistere rispettando il mood pulito e rigoroso del design. Rilevante la presenza di tavoli su ruote utilizzabili per tante funzioni, facilmente movimentabili per i diversi utilizzi; blocchi tavolo per metà attrezzato con piano cottura e lavello e metà piano snack da pranzo/lavoro; soluzioni di librerie e contenitori per la zona living. Zampieri

Zampieri propone una cucina raffinata, organizzata e tecnologica che si apre a un living altamente personalizzabile e di tendenza. Un continuum estetico-funzionale curato nei minimi dettagli, l’introduzione continua di nuovi elementi che soddisfano la necessità di creare mood personali e in linea con lo stile e la filosofia dell’abitare di oggi secondo Zampieri.

La composizione proposta dal brand Irori Blocks presenta blocco cottura, ante e top Inalco Jasper Moka, così come il blocco lavello, mentre la consolle Irori è caratterizzata da una struttura in tubolare metallico verniciato titanio satinato e top in Rovere Ossidato naturale, colonne forno in Rovere Strip Ossidato naturale, colonne Tailor laterali con anta passante e anta in Rovere Ossidato naturale, maniglia titanio satinato.

Inel living brilla la libreria Irori con struttura in tubolare metallico verniciato titanio satinato, mensole in Rovere ossidato naturale e mobili sospesi in laccato canapa.

zampiericucine.it

Dinamica trasversalità

Cucine d'Italia consiglia