Equilibrio fra modernità e tradizione

Un ampliamento di gamma per una collezione iconica nata nel 2018 ad opera di Knoll: la KN Collection, espressione di un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, si arricchisce di nuovi pezzi d’arredo contraddistinti dal segno elegante e sofisticato di Piero Lissoni, a formare una famiglia di poltrone e sedute dal forte segno stilistico che ne tramandano intatta l’identità.

Il segno elegante e sofisticato di Piero Lissoni si riflette in un’estetica leggera che caratterizza tutte le sue collezioni.

Ultime nate della KN Collection sono la poltroncina KN06 e la sedia KN07 nell’inedita versione con la base a colonna, dall’estetica sobria e leggera.

Ideale in ambienti domestici e nelle sale d’attesa, sino alle situazioni di ufficio informale, KN Collection, perfetta combinazione di design, alta qualità dei materiali, massimo comfort e cura minuziosa dei dettagli, si abbina perfettamente a tutte le collezioni del catalogo Knoll e prevede un ampio assortimento di materiali e finiture che contraddistingue ogni creazione enfatizzandone l’anima modernista e accentuandone l’eleganza del design.

Caratteristica formale della poltroncina KN06 è la sua scocca a forma di guscio realizzata in vetroresina verniciata nei colori bianco lucido o nero lucido oppure completamente rivestita in tessuto o pelle. La struttura, sottile e avvolgente, ospita un morbido cuscino di seduta che rende la collezione più completa e calibrata in termini di funzione ed estetica.

KN07 è una sedia senza braccioli che si distingue per un design minimalista che unisce interno ed esterno in un’unica linea morbida e fluida. Rivestita in tessuto o pelle, KN07 è adatta per completare angoli domestici dedicati al lavoro come lo studio di casa.

www.knoll-int.com

Equilibrio fra modernità e tradizione

Cucine d'Italia consiglia