La cucina versatile di TEAM 7

Libertà più ampie per la gamma di cucine firmata TEAM 7: tra le novità proposte a Eurocucina 2016, anche la possibilità di inserire elementi destinati ad altre zone della casa. In primis il vetro, che può ora essere scelto anche per le fiancate dell’ambiente cucina, conferendo all’intera struttura un aspetto elegante  e contemporaneo. Questa innovazione apre il campo a un ventaglio di possibilità nella configurazione delle cucine, con affascinanti giochi di superfici trasparenti e di frontali chiusi e aperti.

TEAM 7

Nuova anche l’impugnatura dalla forma ergonomica, proposta in due diverse varianti di colore. L’elevato livello di design è dato qui dalla riduzione: con effetto acciaio inox oppure in nero opaco, risulta discreta, lineare e pulita. A completare il design, i nuovi zoccoli abbinati in nero opaco. Per le sue cucine, TEAM 7 punta sulla facilità di cura e manutenzione dei prodotti e presenta un’ulteriore novità nel design delle sue cucine in legno naturale: tutti gli elementi sono infatti realizzati fin da subito interamente in legno massello incollato, senza variazione di prezzo. I frontali sono lavorati con la consolidata tecnica dei pannelli a tre strati.

TEAM 7 cucine

Le cucine TEAM 7 sono realizzate con una spiccata abilità artigianale, impiegando il legno naturale in modo coerente e nel rispetto delle sue proprietà qualitative ed estetiche. Il legno massello lamellare sarà presto integrato nel progetto cucina. Ampia inoltre la possibilità di personalizzazione, pur restando fedeli a forme tradizionali, linee pulite e design puristico: la massima flessibilità di altezze, larghezze e profondità permette largo margine alla progettazione della cucina, unitamente alle diverse modalità per aperture e ferramenta, numerose soluzioni angolari, modulari e accessorie, superfici in vetro, piani di lavoro, divisori interni e altri accessori.

La cucina versatile di TEAM 7

Cucine d'Italia consiglia