Luce magnetica: Floed di Kundalini

Le sorprendenti forme del corallo gorgonia ispirano una struttura di grande impatto visivo e materico: la lampada Floed di Kundalini, disegnata da Storagemilano.

Tra natura, arte e architettura, Storagemilano sperimenta inedite volumetrie e disegna una lampada che incide lo spazio. Floed si compone di due semplici elementi, in una sintesi decisa e essenziale. La barra in metallo verniciato traccia una linea spezzata e accoglie il cilindro smussato in vetro opalino soffiato.

Il risultato è una lampada installazione dalla presenza forte e magnetica, che può anche raddoppiare con due diffusori e una struttura dalle dimensioni ancora più importanti, da interpretare come applique o plafoniera.

«Sperimentare con materiali insoliti o diversi, con la luce e lo spazio, la cura del dettaglio e l’eleganza sono ciò che ci circonda e ci ispira oggi», affermano i designer dello studio Storagemilano.

Lampada da soffitto e parete, Floed presenta un diffusore in vetro opale soffiato incamiciato e una struttura in metallo verniciato.

www.kundalini.it

Luce magnetica: Floed di Kundalini

Cucine d'Italia consiglia