Le cucine Smeg e i colori di Portofino

Le cucine Smeg e i colori di Portofino

Si ispira ai colori vivaci di Portofino la nuova gamma di cucine Smeg. Questa tipologia freestanding slot-in è infatti proposta nei colori verde, rosso, giallo, arancione, antracite, bianco, nero e inox; le linee sono rigorose e di forte personalità.

cucine smeg portofino

Questa gamma vanta un’alta tecnologia unita a dettagli estetici esclusivi: i modelli della cucina Portofino sono infatti dotati di un’innovativa maxi cavità da 126 litri lordi, Isothermic Proof, composta da angoli smussati e pareti lisce e uniformi.

cucine smeg portofino

Si tratta di una caratteristica che assicura il massimo isolamento termico e migliori performance energetiche, raggiungendo la classe A+ con un forno di grandi dimensioni e una riduzione fino al 50% del periodo di preriscaldamento rispetto a un forno tradizionale.

cucine smeg portofino

Il forno è dotato di tre ventole con motori potenziati che incrementano e raffinano le performance di cottura: questo permette alla temperatura di risultare uniforme in tutta la cavità, permettendo di cuocere omogeneamente su tutti e tre i livelli, come nelle cucine professionali.

cucine smeg portofino

In questa tipologia di cucine Smeg, un ampio e intuitivo display LCD supporta l’utente nel raggiungimento delle più alte prestazioni . La visibilità della cottura è massima grazie all’illuminazione interna, aumentata rispetto agli standard, e all’ampio vetro della porta del forno, dotata inoltre di Soft Close per una chiusura dolce e silenziosa.

cucine smeg portofino

La cucina Portofino è disponibile nella versione multifunzione con funzione vapor clean e multifunzione pirolitica con piano a gas e pirolitica con piano a induzione. I piani a gas sono dotati di solide e robuste griglie tutto spazio in ghisa, che coprono la massima superficie utile della cucina e garantiscono inalterabili prestazioni nel tempo. Il design lineare ed ergonomico contribuisce così a dare alle cucine Smeg un aspetto e un approccio di lavoro professionale.

Le cucine Smeg e i colori di Portofino

Cucine d'Italia consiglia