Un design dalle linee pulite ed essenziali in elegante vetro nero lucido scandisce la macchina da caffè da incasso firmata Signature Kitchen Suite, il brand di elettrodomestici built-in di alta gamma per la cucina parte del gruppo LG Electronics.
Pensata per completare e arricchire la parete della cucina, adattandosi ad ogni contesto, l’elettrodomestico, raffinato e funzionale, può essere accostato, per estetica e dimensioni, ai forni e al cassetto scaldavivande Signature Kitchen Suite, ottenendo così un perfetto allineamento orizzontale.
La macchina da caffè è semplice da utilizzare e garantisce allo stesso tempo performance di alto livello, per risultati professionali. Il touch display a colori ad altissima definizione LCD 3.4” consente infatti di selezionare con semplicità le innumerevoli combinazioni disponibili, per preparare la propria bevanda preferita adatta a diversi momenti della giornata.
Ristretto, espresso, cappuccino, latte macchiato, caffè lungo, caffè doppio, cappuccino +, cappuccino mix, americano, caffelatte, latte, flat white, espresso macchiato, espresso doppio: queste le 14 opzioni disponibili, abbinabili anche a 5 gradi di intensità diversi, 13 livelli di macinatura e persino 5 tipologie di tazza. La modalità acqua calda, inoltre, consente di preparare un infuso, un tè o una tisana. Il serbatoio acqua da 2,5 l e il contenitore chicchi di caffè da 350 gr sono garanzia di un gusto senza fine.
Rispetto per il cibo e per la filiera produttiva sono alla base della filosofia True to food che il brand ha fatto propria: per questo il prodotto è progettato per trovare la combinazione ideale per il proprio caffè, valorizzando al contempo i grani e le miscele di qualità.
Anche la macchina del caffè, come tutti gli elettrodomestici di Signature Kitchen Suite, è Wi-Fi Ready: dall’app è così possibile attivare l’apparecchio anche da remoto, selezionando le diverse funzioni, e sulla app è possibile memorizzare i caffè preferiti in modo da poterli preparare con un semplice click. Il sistema Smart Diagnosis, infine, consente di rilevare il corretto funzionamento della macchina, sempre tramite app, identificando così eventuali malfunzionamenti.