Luxury experience: Mara Dal Cin per DFN

Una collezione che celebra il lusso della vita all’aria aperta in ogni singolo dettaglio, fino al più piccolo dettaglio: la collezione Home Accessories firmate da Mara Dal Cin per DFN.

Mara Dal Cin DFN

Il brand collabora da sempre con i migliori designer e artigiani per dare vita a lussuose collezioni di arredamento per esterno, con l’obiettivo di creare lo spazio esterno perfetto, curato in ogni particolare, sino al più piccolo accessorio.

Gli oggetti di Mara Dal Cin, emblema del concetto di lusso, sono infatti pensati per una clientela selezionata che ama vivere nel bello, in spazi che suggeriscono emozioni, oltre a fornire funzionalità.

Accessori per la tavola, tessuti per la casa, vetri artistici di Murano, profumazioni d’ambiente: ogni cosa è pensata per sedurre i sensi e creare atmosfere. Sperimentare la collezione firmata Mara Dal Cin significa vivere il lusso di avere accessori su misura, che rispondono alle esigenze di uno stile deciso e personalizzato.

Lusso, qualità dei materiali, lavorazioni artigianali, personalizzazioni e originalità: queste sono le parole chiave che accompagnano la collezione.

«Mi lascio guidare dall’artigianato e dagli artigiani stessi, che fanno cose incredibili. – spiega Mara Dal Cin – Soffiatori di vetro, falegnami, fabbricanti di stoffe e tappeti. Penso che siano i miei veri eroi perché traducono le mie idee in oggetti reali. Una proposta che vede l’incontro dell’alta manifattura artigianale con la qualità dei materiali scelti, seguendo le linee di un design ricercato che può essere reso ancora più distintivo grazie alla possibilità di personalizzazione sartoriale dei prodotti. Ho sviluppato negli anni un forte spirito di squadra e una spiccata abilità nel trovare soluzioni funzionali e di forte impatto. I viaggi, la ricerca, i dettagli sono la mia più grande fonte d’ispirazione. Amo unire e proporre la tradizione con l’innovazione conservando l’essenza degli stili classici che si fondono con il contemporaneo».

Sofisticate ed esclusive sono in particolare le collezioni per la tavola, soluzioni uniche e di alto pregio in cui la capacità artigianale si sposa con la cura del dettaglio. La linea DFN comprende piatti in fine porcellana, bicchieri in vetro soffiato di Murano, posate e tutto quanto occorre a creare un servizio da tavola impeccabile. Ogni elemento è pensato per una tavola sartoriale e può essere arricchito con le iniziali o lo stemma della famiglia.

Il vetro soffiato è protagonista anche degli oggetti di Home Decor di Mara Dal Cin, capolavori d’eccellenza artigianale, risultato di una lunga tradizione che fonde abilità, ricerca e passione. Con questi prodotti, la tradizione muranese della “bottega” viene portata in giro per il mondo con nuovi dettagli e sfumature. I vasi, i bicchieri e tutte le opere realizzate in vetro di murano vengono soffiati a bocca, una tradizione che si sposa a linee semplici e ricercate. Pezzi unici che trovano la loro destinazione perfetta in tutti i progetti d’arredo di qualità e prestigio.

www.dfnsrl.com

Luxury experience: Mara Dal Cin per DFN

Cucine d'Italia consiglia