Ispirata alla moda parigina anni ’30: Ongo Bon Ton di Contardi Lighting

Contardi Lighting presenta la nuova edizione “Bon Ton” della lampada da tavolo portatile e ricaricabile Ongo, nata nel 2015 dalla collaborazione con la designer Jessica Corr and Tzelan.

Il prodotto bestseller dal disegno iconico che per anni ha conferito a tutti gli interni in cui veniva collocato un’atmosfera di fiabesca magia, si riveste, oggi, di una allure volutamente e spiccatamente glamour, diventando elegante elemento d’arredo negli ambienti più raffinati.

Ispirata ai codici stilistici della moda parigina anni ’30, la collezione si arricchisce di una nuova variante in perfetto stile Bon Ton ottenuto dall’utilizzo dei classici colori bianco e nero.

La base nera in contrasto con il paralume bianco conferisce all’oggetto un aspetto di ineccepibile raffinatezza, dove la base nera riprende le linee di un classico senza tempo, ovvero il tubino, e dove il paralume bianco rappresenta la cifra distintiva di un accessorio per eccellenza: il cappello a falda larga.

Grazie alle dimensioni contenute, la lampada Ongo di Contardi può essere posizionata su coffee table, scrivanie, comodini, librerie, creando nell’ambiente circostante un’illuminazione soffusa e avvolgente.

La nuova Ongo Bon Ton è espressione di quel legame indissolubile tra estetica e utilità, funzione e decoro, con il quale l’offerta del brand si identifica.

Ongo è il complemento d’arredo ideale nei settori residenziale e hospitality, l’oggetto sapiente in grado di diventare il protagonista di una tavola finemente apparecchiata, di una camera da letto dallo stile raffinato, di un angolo di casa che si vuol far notare.

Contardi

Ispirata alla moda parigina anni ’30: Ongo Bon Ton di Contardi Lighting

Cucine d'Italia consiglia