Ospitalità en plein air: l’outdoor contract di Oiside

Profili eleganti e finiture impeccabili per gli arredi outdoor Oiside, concepiti per gli spazi contract: complementi leggeri, resistenti e raffinati per la creazione di ambienti all’aperto su misura, caratterizzati da un perfetto equilibrio tra forma e funzione.

45 Collection Oiside

La 45 Collection, disegnata da Miguel Ángel García, è sia altamente versatile che visivamente leggera.

Il tavolo alto, così come il tavolino da bar, vede gli sgabelli in abbinamento ed è perfetto per creare un ambiente caldo e invitante su una terrazza all’aperto. Inoltre, per dare vita a un angolo di relax c’è anche un divano componibile accompagnato da un coffee table.

Le strutture sono realizzate in alluminio e il rivestimento è realizzato con tessuto acrilico termosaldato progettato per resistere agli elementi e prevenire la penetrazione di umidità.

Parc Oiside

Parc è la collezione perfetta per impreziosire spazi contract grazie al suo design leggero e impilabile, in grado di consentire diverse configurazioni proprio per la facilità di assemblaggio. Progettata da Javier Moreno dello Studio Bambú, la linea di arredi Parc si presta alla creazione di diversi ambienti, dal dining con il tavolo con piano quadrato o rettangolare e sedie abbinate, o con il tavolo alto e gli sgabelli, all’area relax con il lettino dotato di ruote.

Violet Oiside

Anche la collezione Violet è l’opzione ideale per colorare spazi esterni dinamici. Le sedie e gli sgabelli sono muniti di pratiche maniglie per consentirne lo spostamento con facilità, mentre il design asimmetrico dei volumi ne accentua il fascino.

L’impiego di materiali come il rivestimento in vinile, tessuti high-tech e pannelli compattati sotto alta pressione rende la collezioni adatta per un utilizzo esterno. Inoltre i colori per la struttura e i tessuti possono essere personalizzati.

Twist Oiside

La collezione Twist disegnata da Mark Gabbertas reinterpreta le tradizionali poltrone in vimini in chiave contemporanea. Il design di Twist, che comprende sedie e sgabelli con struttura intrecciata e morbidi cuscini per seduta e tavoli con piano tondo o quadrato, è visivamente leggero e adatto agli spazi contract.

Beam Aluminium Oiside

Disegnata da Francesc Rifé, Beam Aluminium è una collezione che conferisce un tocco architettonico agli spazi esterni. Gli arredi sono estremamente confortevoli grazie alle loro sedute profonde e larghe e alla leggera pendenza degli schienali. Ampia anche in questo caso la possibilità di personalizzare i singoli complementi in combinazioni di colori neutri o più audaci.

Penda Oiside

Rifé ha disegnato per Oiside anche la collezione Penda, scandita da un’eleganza tale da renderla perfetta per impreziosire i dehor di hotel e ristoranti di classe. È facilmente riconoscibile grazie alle forme (sezioni tubolari e profili rettangolari), ai materiali (alluminio e legno Iroko) e ai volumi giocosi.

L’abbinamento di un tavolino quadrato o rotondo a diverse sedute, sedie, divani o panche, conferiscono un aspetto raffinato a qualsiasi spazio esterno.

Oiside

Ospitalità en plein air: l’outdoor contract di Oiside

Cucine d'Italia consiglia