Outdoor happiness tra sostenibilità e design: gli arredi RODA

Una realtà di arredamento sempre più consapevole e responsabile, improntata sul valore della sostenibilità, sulla continuità tra “In&out” e sulla celebrazione dell’“outdoor happiness”: gli arredi RODA.

Le collezioni, ognuna espressione di un unico designer, sono tutte parte di una stessa idea di accoglienza e di piacevolezza.

Onda by Gordon Guillaumier

Onda, disegnata da Gordon Guillaumier, è una famiglia di sedute tessili imbottite che comprende chaise longue, poltrona e pouf. Morbidi e compatti, i complementi Onda sono caratterizzati da un comfort avvolgente e da un innovativo sistema di rivestimento impermeabile con ottime performance all’esterno.

Mamba by Rodolfo Dordoni

Mamba, la collezione di divani modulari imbottiti disegnata da Rodolfo Dordoni, si compone di sei sinuosi ed eleganti elementi aggregabili tra loro, che a cavallo tra indoor e outdoor, sono disponibili in tutte le varianti di tessuto proposte da RODA, anche nei colori più vivaci.

Plein Air by Michael Anastassiades

Sempre concepita per outdoor e indoor, Plein Air di Michael Anastassiades è una collezione composta da sedia con braccioli e tavoli realizzati in diverse misure. Grazie all’utilizzo di materiale riciclabile infinite volte, come l’alluminio, e alla scelta di ceramiche certificate e prodotte con criteri ecologici riconosciuti internazionalmente, i tavoli Plein Air si inseriscono tra i prodotti che meglio rispecchiano la produzione sostenibile di RODA.

Levante by Piero Lissoni

Con un linguaggio sia classico che moderno, Levante è una collezione completa firmata da Piero Lissoni, concepita per vivere a pieno l’esterno. Interamente realizzata in teak, comprende un tavolo disponibile in due misure, da abbinare a una sedia con braccioli, e per situazioni più living e di ristoro, una lounge-chair e una chaise longue.

Ad arricchire ulteriormente Levante un confortevole divano dall’ampia seduta, accompagnato da due coffee table dalle linee compatte, e un lettino da sole dal quale è possibile estrarre un pratico appoggio laterale in metallo.

Aspic by Gordon Guillaumier

Aspic, disegnata da Gordon Guillaumier, comprende tavolini versatili sfruttabili sia singolarmente, sia per realizzare giochi a incastro. Con solida struttura in cemento e top puntinato sostenuto da sinuose pareti verticali, i tavolini sono stati ideati in tre versioni, due con piano rotondo in due diverse dimensioni e uno più ampio a forma ovale.

RODA

Outdoor happiness tra sostenibilità e design: gli arredi RODA

Cucine d'Italia consiglia